Riparazione "nessun servizio" iphone 6 e 6 plus

In questo video viene mostrato come viene effettuata la rilavorazione del processore che gestisce la rete, il cosi chiamato "baseband". Con le cadute e con il tempo le saldature sottostanti si rovinano e successivamente il cellulare darà i seguenti sintomi: nessun servizio, firmware modem non presente e/o imei non presente. 



Sostituzione ic audio iphone 7 e 7 plus

Come ormai all'ordine del giorno in questo video mostriamo come viene eseguita la sostituzione dell'ic audio del famoso iphone 7 e 7 plus affetto da questo problema. I sintomi che il cellulare presenta sono: vivavoce non attivabile durante la chiamata, altoparlante e microfono non funzionanti o funzionanti saltuariamente, registratore audio non funzionante. 

 



Sostituzione ic carica iphone 6 e 6 plus

Con il tempo il circuito di ricarica del cellulare si deteriora, spesso anche utilizzando caricatori di scarsa qualità, cosi in questo video mostriamo come viene sostituito l'ic che gestisce la carica e il riconoscimento del cavo usb. I sintomi per riconoscere il problema sono: non carica, carica lenta, dispositivo non riconosciuto dal computer, inoltre se la batteria è completamente scarica il cellulare non si riesce più a ricaricare (molte volte questo problema viene erroneamente risolta da molti centri sostituendo la batteria, ma come la batteria si scarica il problema si ripresenta di nuovo.